Very Mobile sembra voler rispondere alle novità proposte in questi giorni da altri operatori virtuali e lancia una nuova intrigante offerta pensata per chi non vuole limitazioni: con Very Unlimited si può avere tutto illimitato, compresi i giga, a patto di effettuare la portabilità da determinati operatori. Vediamo subito tutti i dettagli e come procedere all’attivazione, visto che non c’è tanto tempo.
Segui TuttoAndroid su Google Discover
Offerte Amazon Prime Day, scopri quando!
Iscrivi ad Amazon Prime per poter approfittare delle offerte Prime Day, i primi 30 giorni sono gratis!
Very Unlimited è l’offerta tutto illimitato: minuti, SMS e giga a catinelle
In questi giorni il mercato degli operatori virtuali sta ricevendo una bella scossa: settimana scorsa ho. Mobile ha lanciato la rete 5G e le eSIM, mentre qualche giorno fa è toccato a Tiscali proporre la sua prima offerta 5G. Mentre aspettiamo novità al riguardo anche per Very Mobile, che vi ricordiamo si appoggia alla rete 4G di WINDTRE (fino a 30 Mbps in download e in upload), i nuovi clienti possono sfruttare un’offerta davvero intrigante, denominata Very Unlimited.
La nuova offerta è attivabile solo da oggi, 17 maggio, fino al 20 maggio 2024, e consente di avere tutto illimitato a poco più di 10 euro al mese: Very Unlimited mette a disposizione minuti di chiamate illimitati, SMS illimitati e giga illimitati al costo di 10,99 euro al mese, con attivazione gratuita. La proposta è valida solo per chi effettua la portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e da altri operatori virtuali, ed è disponibile per chi sceglie la eSIM Very esclusivamente online (con attivazione anche tramite SPID). I giga vengono considerati come “illimitati”, ma come sempre si presume l’utilizzo del servizio entro determinati parametri.
Non si tratta di un’offerta inedita in senso assoluto, visto che in precedenza è stata proposta ad alcuni clienti selezionati (anche con SIM tradizionale). Se volete approfittarne e attivare Very Unlimited non dovete fare altro che seguire il link qui sotto e inserire tutti i dati richiesti: non è previsto alcun costo di attivazione o di invio della eSIM, ma solo i 10,99 euro del primo mese.
