Gli smartphone pieghevoli non sono ancora diventati economici, tuttavia nel formato a conchiglia i loro prezzi sono decisamente meno proibitivi e anzi con le offerte descritte di seguito — aventi ad oggetto il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip4 5G e l’appariscente Huawei P50 Pocket — costano nettamente meno di un modello premium “classico” e sono alla portata di un numero nettamente più ampio di potenziali acquirenti.

Negli ultimi giorni vi abbiamo segnalato numerose offerte su smartphone Android: dalla selezione di OPPO negli Imperdibili di eBay ai forti sconti disponibili su Amazon, passando per la Samsung Galaxy Week di MediaWorld, il volantino Sconto World della catena e le promozioni sullo store ufficiale di Samsung.

Per questa nuova selezione di offerte, dobbiamo guardare ancora una volta sul marketplace eBay, con particolare riferimento alla nuova edizione degli Imperdibili.

Samsung Galaxy Z Flip4 5G in offerta su eBay

Non possiamo non partire dal modello più recente e chiaramente più famoso di questa coppia di pieghevoli a conchiglia: Samsung Galaxy Z Flip4 5G, similmente al prodotto concorrente trattato nel paragrafo seguente, riesce ad unire le tecnologie più avanzate del momento a quel sapore rétro che porta con sé la possibilità di chiudere a metà il dispositivo e infilarlo comodamente in tasca come un classico cellulare clamshell.

Con queste offerte reperibili su eBay, il nuovo arrivato tocca dei nuovi minimi storici e, data la portata degli sconti, è bene tranquillizzare quanti sentano puzza di bruciato precisando che si tratta di un rivenditore professionale provvisto di un ottimo feedback — potete controllare con i vostri occhi cliccando su questo link —, insomma nulla di poco affidabile e nessun campanello d’allarme.

Samsung Galaxy Z Flip4 5G si trova attualmente in sconto nei tagli di memoria con 8 GB + 128 GB e con 8 GB + 256 GB, entrambi in varie colorazioni. In particolare, la versione base viene proposta a 799,90 euro, ben 349,10 euro in meno rispetto al listino (1.149 euro), mentre quel la intermedia è acquistabile a 859,90 euro, scontata di 339,10 euro (1.199 euro di listino). Ecco i link per acquistarli subito:

Tutti i prodotti si trovano in Italia e mettono a disposizione una soluzione di spedizione gratuita (spedizione gratis entro 3 giorni, con consegna entro venerdì 16 settembre); del feedback del venditore già si è detto (99,6%), ma è bene ricordare come non manchino neppure la Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”) e il Servizio eBay Premium (“Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili”).

Huawei P50 Pocket in offerta su eBay

Che Huawei abbia attraversato momento migliori in ambito smartphone è lampante, ma i prodotti interessanti stanno continuando ad arrivare e Huawei P50 Pocket è sicuramente un ottimo esempio di come il produttore ci sappia ancora fare.

Lo smartphone era stato lanciato in patria lo scorso dicembre e in Italia a fine gennaio con un prezzo di listino capace di far desistere anche gli utenti più motivati: 1.599,90 euro. Adesso, mentre già si parla di un possibile successore, Huawei P50 Pocket guadagna tutt’altro appeal con un’offerta a meno di metà prezzo: 779,99 euro.

Il taglio di memoria è quello da 256 GB, la colorazione quella White e il prodotto viene spedito gratis dall’Italia da un venditore col 100% di feedback positivo; non manca la Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”). Ecco il link:

Acquista Huawei P50 Pocket 256 GB White a 779,99 euro

Leggi ancheRecensione Samsung Galaxy Z Flip4 5G

Infine, non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo ogni giorno e in tempo reale i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.