Un pieno di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO nelle Offerte di settembre di Amazon

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Retro di Xiaomi 12

Il mese di agosto 2022 termina ufficialmente oggi, tuttavia Amazon ha scelto di giocare d’anticipo e già nei giorni scorsi ha lanciato le sue Offerte di settembre, che toccano tantissimi prodotti e tra questi anche numerosi smartphone Android, inclusa una selezione immancabilmente ampia di modelli a marchio Xiaomi, Redmi e POCO.

Delle offerte disponibili in questo momento su Amazon vi abbiamo già parlato diffusamente in questi giorni, partendo dalla promozione Warehouse, passando per le Offerte di settembre su smartphone Android, smartwatch — con un focus dedicato a Samsung —, altri prodotti tecnologici e qualche minimo storico da tenere d’occhio. In questa sede, verranno presi in esame esclusivamente gli sconti sugli smartphone a brand Xiaomi, Redmi e POCO.

Offerte di settembre di Amazon: speciale Xiaomi-Redmi-POCO

La sezione Offerte di settembre di Amazon comprende una promozione dedicata al mondo mobile e all’interno si trovano offerte raggruppate in base al brand e, mentre la prima sottosezione è riservata a Samsung, la seconda è dedicata al vastissimo mondo Xiaomi. Nella pagina dedicata è possibile trovare anche dispositivi degli altri due brand strettamente imparentati, ovvero Redmi e POCO, e nel complesso è possibile reperire smartphone praticamente di ogni fascia di prezzo. Insomma, quale che sia il vostro budget, non faticherete a trovare qualche soluzione valida.

Tutti i prodotti elencati qui di seguito sono venduti e spediti da Amazon, con tanto di spedizione Prime (gratuita solo per gli abbonati) e il solito ottimo servizio clienti. Senza ulteriori indugi, passiamo alle offerte, che per comodità sono state suddivise in base al brand.

Xiaomi

Da qualche anno a questa parte, Xiaomi utilizza il brand principale soltanto per prodotti dalla fascia media a salire, pertanto se cercate prodotti low cost dovete passare ai paragrafi successivi. Gli smartphone in offerta sono tutti molto bene equipaggiati a livello tecnico e gli sconti previsti arrivano fino al 25%. Eccoli:

Redmi

Il brand Redmi raccoglie alcune delle serie più popolari del produttore cinese e soprattutto in quella Note è facile trovare prodotti consigliabili sia agli utenti che badano all’essenziale che a quelli un po’ più esigenti. La seguente selezione è una chiara dimostrazione di quanto detto:

POCO

Sotto le insegne di POCO è possibile trovare una varietà di prodotti notevole, che va dai meno entusiasmanti entry level ai più ambiziosi modelli di fascia media e medio-alta. Anche in questa selezione troverete soluzioni diverse per budget differenti, a voi la scelta:

Gli stessi modelli sopra elencati per i tre brand sono disponibili a prezzo scontato anche in altri tagli di memoria e in altre colorazioni, li potete trovare tutti al seguente link:

Offerte di settembre di Amazon: speciale Xiaomi-Redmi-POCO

Potrebbe interessarti anchemigliori smartphone Xiaomi | migliori smartphone Redmi e POCO

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.
Condividi: