In queste ore, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — mette a disposizione l’ennesima, interessante, iniziativa promozionale che potrebbe fare gola a molti potenziali acquirenti: sono attive le offerte del Red Friday (“Il vero Black Friday dell’estate”), con tantissimi smartphone Android per tutte le tasche.

Insomma, se poco fa vi abbiamo presentato un’altra interessante promozione che non comprendeva gli smartphone, questa di MediaWorld colma subito tale lacuna.

Red Friday di MediaWorld (fino al 22 giugno): info utili

Prima di entrare nel merito delle singole offerte disponibili nell’ambito di questa nuova promozione firmata MediaWorld, andiamo a scoprire in breve le informazioni più importanti del “vero Black Friday dell’estate”.

Il volantino, che può essere sfogliato in formato virtuale a questo link, è valido sia online che in negozio, a partire da oggi e con scadenza fissata per il 22 giugno prossimo. Il rivenditore, come al solito, permette di pagare in 20 rate a tasso zero gli acquisti a partire da 199 euro.

Per quanto riguarda le modalità d’acquisto, con Red Friday il cliente può scegliere tra acquisto on-line con consegna direttamente a casa, acquisto on-line con ritiro in negozio (per i prodotti in cui è presente l’indicazione) e acquisto in negozio.

Offerte smartphone di MediaWorld “Red Friday” (fino al 22 giugno)

In questa sede verranno prese in esame solo e unicamente le offerte relative agli smartphone Android, tuttavia il volantino “Red Friday” di MediaWorld ne comprende anche tantissime altre su prodotti tecnologici delle categorie più disparate che potete trovare a questo link.

Ecco tutte le offerte proposte da MediaWorld:

Queste e tutte le altre offerte sono disponibili al link sottostante:

Offerte smartphone di MediaWorld “Red Friday” (fino al 22 giugno)

Leggi anche: migliori smartphone Android

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.