L’ultima mossa di LG dà credito alle indiscrezioni secondo cui l’azienda potrebbe accantonare la serie per denominare i prossimi top di gamma. Attenzione: nulla che possa coinvolgere LG G7 sul cui nome non esistono dubbi.

Ma per il futuro LG sembra avere altri piani. In questi giorni la compagnia sudcoreana ha registrato i marchi LG Icon, LG Aicon ed LG Aiconn. Nonostante la storia sia piena di marchi registrati e mai utilizzati, LG Icon sembra suonare tanto bene che l’attendibile leaker Evan Blass è convinto che l’azienda utilizzerà Icon per uno smartphone ed Iconic per uno smartwatch.

Un altro movimento in tal senso viene da HMD Global, realtà cinese che controlla le sorti di Nokia. Da quanto emerge il brand è entrato in possesso di Asha, marchio che ricorderanno in molti per aver orbitato, anni fa, intorno a Nokia.

Quando questa è stata acquistata da Microsoft il “pacchetto” conteneva anche Asha, quindi è ipotizzabile che HMD per entrarne in possesso abbia dovuto negoziare con la casa di Redmond. Indipendentemente da come siano andate le cose, è probabile che presto leggeremo indiscrezioni su uno smartphone a marchio Asha.

Vai a: La fotocamera di Nokia 8 bocciata da DxOMark