Man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Z Flip e della gamma Samsung Galaxy S20, in programma a San Francisco per l’11 febbraio, emergono sempre più anticipazioni su tali attesi device.

Ancora una volta è Max Weinbach a fornirci qualche interessante indiscrezione sui nuovi smartphone di Samsung con una serie di messaggi pubblicati su Twitter.

A suo dire, il Samsung Galaxy Z Flip sarà lanciato negli Stati Uniti il 14 febbraio al prezzo ufficiale di 1.400 dollari e potrebbe essere venduto in esclusiva (quantomeno inizialmente) dall’operatore AT&T.

Sempre secondo Weinbach, il prezzo ufficiale delle cuffie Samsung Galaxy Buds+ dovrebbe essere di 149,99 dollari e tra le loro feature vi dovrebbero essere una durata raddoppiata della batteria rispetto alla precedente generazione ed un miglioramento del sistema Active Noise Isolation.

Per la gamma Samsung Galaxy S20 ci sarà da attendere di più

Passando agli smartphone della famiglia Samsung Galaxy S20, secondo Weinbach l’esordio sul mercato (quantomeno negli Stati Uniti) sarebbe in programma per il primo venerdì di marzo (ossia il 6) e il Samsung Galaxy S20 Ultra dovrebbe avere un prezzo ufficiale di 1.300 dollari.

Infine, tutti i modelli della serie Galaxy S20 dovrebbero vantare la certificazione IP68 (con resistenza all’acqua fino a 5 metri di profondità) e avere una pellicola protettiva applicata sullo schermo.