Martedì 11 febbraio 2020: la data dell’attesissimo prossimo evento Unpacked di Samsung è ormai ufficiale e fra poco più di un mese potremo finalmente conoscere cosa il colosso coreano ha in serbo per noi per la prima parte di quest’anno.

Così come anticipato ieri, l’evento di lancio della gamma Samsung Galaxy S11 (o Samsung Galaxy S20?) si terrà un paio di settimane prima del Mobile World Congress 2020: la location scelta dal produttore è San Francisco e chi non potrà partecipare di persona avrà comunque la possibilità di seguire in diretta tale appuntamento (su Samsung Global NewsroomSamsung Mobile Press e Samsung.com).

Samsung Galaxy Unpacked 2020 prenderà il via alle ore 11 locali (in Italia saranno le 20) e potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il lancio di qualche altro dispositivo del colosso coreano.

Ovviamente i nuovi top di gamma saranno tra i principali protagonisti del Mobile World Congress 2020, manifestazione in occasione della quale avranno la possibilità di essere “toccati” dal grande pubblico.

Ricordiamo che Samsung ha già “inaugurato” il 2020 con il lancio di due smartphone molto chiacchierati come i Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite.