Google è una delle tante aziende hi-tech i cui piani di lancio di novità software e hardware – Google Pixel 4a, coff coff – hanno subito dei grandi cambiamenti per via del Coronavirus. Nonostante la beta 1 di Android 11 sia arrivata quasi un mese fa per gli smartphone Google Pixel e successivamente abbracciata anche da diversi smartphone come Redmi K30 Pro e POCO F2 ProOPPO Find X2 e OPPO Find X2 ProXiaomi Mi 10/Pro e la serie OnePlus 8, non è ancora chiaro quando il colosso di Mountain View rilascerà Android 11 in versione stable.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Android 11 in arrivo l’8 settembre?

In realtà, come avremo modo di vedere qualche riga più giù, pare che Google si sia tradita e abbia inavvertitamente svelato quando Android 11 verrà presentato. Infatti, al minuto 18:01 nel video presente in calce alla news pubblicato dall’account YouTube Google Developer facente riferimento al “Hey Google Smart Home Summit“, è possibile notare una slide in cui campeggia il titolo “Checklist for September 8th Android 11 launch“.

L’informazione presente nella slide potrebbe indicarci che Android 11 potrebbe essere rilasciato a tutti il prossimo 8 settembre 2020, in linea con la fumosa indicazione “Q3 2020” a cui si è sempre attenuto Google in riferimento a quando la nuova major release dovrebbe arrivare.

Che ne pensate? Secondo voi Android 11 potrebbe realmente essere lanciato il prossimo 8 settembre?

Potrebbe interessarti anche: tutte le novità su Android 11 beta 1