Il Galaxy Unpacked del mese scorso ci ha mostrato la nuova generazione di pieghevoli, oltre a nuovi tablet e smartwatch, ma per Samsung si prospetta comunque un’ultima parte dell’anno molto ricca: il produttore ha diffuso un breve video teaser che annuncia l’imminente presentazione di una nuova elegante versione di Samsung Galaxy Z Fold5 firmata Thom Browne, che sarà accompagnata da diversi altri modelli nelle prossime settimane.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy Z Fold5 in versione Thom Browne in arrivo
Samsung Galaxy Z Fold5 sarà presto acquistabile in un’edizione limitata realizzata in collaborazione con Thom Browne, celebre marchio di moda di lusso di New York. A rivelarlo è direttamente il produttore sud-coreano, che ha diffuso sui suoi canali social un breve video teaser, con tanto di hashtag #GalaxyxThomBrowne. Nel filmato si può intuire senza dubbi che lo smartphone oggetto di questa collaborazione sia Galaxy Z Fold5, visto il modo in cui viene aperto il cartoncino colorato. L’edizione non dovrebbe subire cambiamenti a livello hardware, anche se probabilmente offrirà uno dei tagli di memoria più generosi.
Take a seat at the @ThomBrowne table for a celebration of a new experience in design and innovation. #GalaxyxThomBrowne pic.twitter.com/XxPW5zMJ9l
— Samsung Mobile (@SamsungMobile) August 24, 2023
Non si tratta della prima volta che Samsung realizza edizioni limitate dei suoi prodotti in collaborazione con il brand di moda: gli accordi tra le due aziende hanno visto nascere una particolare versione di Galaxy Z Flip e sono proseguiti negli anni con altri modelli, compreso lo smartwatch Galaxy Watch4 Classic. Non è dunque da escludere che possano arrivare edizioni Thom Browne anche per altri accessori, come i recenti Galaxy Watch6.
In questi giorni le indiscrezioni sui modelli Samsung in arrivo si stanno facendo piuttosto insistenti: nei prossimi mesi ci aspettano tante altre novità, come Galaxy S23 FE, Galaxy Tab S9 FE, Galaxy Tab A9 e A9+, Galaxy SmartTag 2 e le presunte Galaxy Buds3. Continuate a seguirci perché avremo modo di parlare presto di tutto questo. Tra qualche ora inizieremo probabilmente a conoscere Samsung Galaxy Z Fold5 Thom Browne Edition: siete curiosi di scoprire come sarà?
Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy Z Fold5