A quasi un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, Samsung Galaxy Z Flip arriva in Italia nella versione speciale già annunciata a suo tempo, la Thom Browne Edition. Un’edizione esclusiva e particolarmente ricca che vi raccontiamo e spieghiamo subito nei dettagli.

Dettagli e caratteristiche di Samsung Galaxy Z Flip Thom Bronwe Edition

Chi ha seguito attentamente l’esordio del secondo pieghevole di casa Samsung avrà notato la presenza di un’edizione speciale, ispirata al celebre brand di moda newyorkese. Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è un pacchetto esclusivo che, oltre al telefono, ritoccato a tema per l’occasione con un look opaco e rifiniture apposite, sia all’interno che all’esterno dispone di una serie di accessori dedicati e coordinati.

È questo il caso dell’orologio Samsung Galaxy Watch Active 2, con un cinturino grigio in pelle e con un quadrante personalizzato in stile Thom Browne. E non mancano nemmeno le nuove cuffie presentate in coppia con Samsung Galaxy Z Flip, le true wireless Samsung Galaxy Buds+, anche’esse in grigio a richiamare la medesima cifra estetica che ritroviamo nella cover e nella confezione intera.

Il prezzo di Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition? 2.580 euro come annunciato, una cifra elevata ma giustificata dagli accessori coordinati che abbiamo citato, che comprende. Se interessati, lo potete acquistare direttamente sul sito web Samsung.

Vai a: video anteprima Samsung Galaxy Z Flip