Nuovo aggiornamento in arrivo per Xiaomi Mi A3 in Europa, lo smartphone Android One che spesso e volentieri si è trovato protagonista di problemi legati proprio agli aggiornamenti; l’update porta con sé il nuovo firmware V11.0.8.0.QFQEUXM, ma la versione del robottino verde rimane Android 10.

Offerta

Google Pixel 9a

419€ invece di 549€
-24%

Xiaomi Mi A3 si aggiorna in attesa di Android 11

Un aggiornamento minore dal peso di soli 19 MB, in rollout via OTA sui dispositivi europei; l’update potrebbe richiedere qualche giorno prima di raggiungere tutti i dispositivi Xiaomi Mi A3, e pertanto se non volete attendere trovate in fondo all’articolo i link per scaricare la ROM o solo l’OTA.

Xiaomi Mi A3 che presto potrebbe però ricevere un aggiornamento ben più succoso: parliamo di Android 11, che Xiaomi avrebbe iniziato a testare sullo smartphone. La nuova versione del robottino verde dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento di questo tipo a raggiungere Xiaomi Mi A3, che era stato lanciato con Android 9 Pie e che come gli altri dispositivi Android One dovrebbe fermarsi a due aggiornamenti “major” del sistema operativo.

Download V11.0.8.0.QFQEUXM (1,3 GB) / OTA (19 MB)