È passato poco più di un anno dall’apertura del primo Xiaomi Mi Store in Italia e la compagnia cinese si appresta a raggiungere la doppia cifra, con l’inaugurazione del nono punto vendita ufficiale.

È Genova la città che ospiterà il nuovo Mi Store, come annuncia Xiaomi attraverso l’account Facebook di Mi Store Italia. L’evento è in programma per sabato 13 luglio presso il Centro Commerciale Fiumara, località a pochi passi dalla lanterna, da sempre simbolo del capoluogo ligure.

Il taglio del nastro inaugurale è previsto per le ore 11:00, andando a consolidare il modello di business che si sta dimostrando vincente in Italia, aggiungendo i canali offline all’e-commerce. Nel nuovo Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutta la gamma di prodotti disponibile in Italia, a partire dalla nuovissima Xiaomi Mi Band 4.

Non mancheranno i nuovi auricolari Mi True Wireless e il monopattino elettrico Mi Scooter Pro, che sarà l’ambito premio per il primo della fila di Mi Fan presenti all’evento. È possibile accreditarsi all’inaugurazione compilando questo form, con 50 fortunati utenti che accederanno al Mi Store tramite corsia preferenziale e riceveranno la t-shirt ufficiale e un gadget in regalo.

Vai a: Siamo stati al Mi Store del Sud Italia di Catania: ecco prodotti e struttura