Anche se OnePlus ha appena rilasciato la Open Beta per OnePlus 5T basata su Android 8.0 Oreo, il produttore cinese non dimentica gli utenti che preferiscono una versione stabile del sistema e rilascia OxygenOS 4.7.6 per il suo attuale top di gamma.

L’aggiornamento è in fase di roll out via OTA e raggiungerà in maniera incrementale tutti i possessori di OnePlus 5T nei prossimi giorni, seguendo una modalità di rilascio ormai collaudata. Il changelog non è particolarmente corposo e le novità riguardano principalmente la fotocamera.

Oltre ad alcuni miglioramenti per aumentare la stabilità dell’applicazione, migliora la qualità dei selfie in scarse condizioni di illuminazione e migliorano le performance delle applicazioni di terze parti. È stata aggiunta una luce assistiva per migliorare lo sblocco col volto, è più semplice catturare screenshot espansi, è stata migliorata la funzione WiFi Display e sono state integrate le patch di sicurezza del mese di dicembre.

Il roll out raggiungerà una piccola percentuale di utenti in giornata e qualora non ci dovessero essere problemi proseguirà rapidamente nel corso dei prossimi giorni.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente