Ecco la comunicazione che i proprietari più smaliziati di OnePlus 5T stavano aspettando: Android 8.0 Oreo è lì lì per equipaggiare l’ultimo nato della casa cinese. Nel pomeriggio infatti è arrivata notizia tramite l’account Twitter tedesco dell’azienda che la OxygenOS Open Beta basata sull’ultima versione del robottino è in rilascio.

Abbiamo atteso qualche ora prima di darvene notizia nella speranza che la sezione download della pagina dedicata a OnePlus 5T si arricchisse del firmware, ma nel momento in cui scriviamo non è ancora comparso nulla. Di conseguenza vi consigliamo di dare un’occhiata periodica alla pagina dedicata o in alternativa sul forum OnePlus. È questione di ore.

Per chi non lo sapesse le Open Beta nascono con il proposito di far provare a chi volesse delle versioni “beta ma non troppo” della OxygenOS, il firmware che alberga su ogni smartphone OnePlus. Solitamente le release sono piuttosto stabili, quindi non abbiate paura a provarle per decidere se rimanere sul canale delle stabili o migrare al canale Open Beta.

Comunque c’è tempo per le riflessioni, almeno fino al momento in cui il firmware sarà disponibile.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente