Il Black Friday tocca ormai qualsiasi ambito, compresi gli operatori telefonici. In queste ore sono infatti disponibili diverse proposte, tra le quali quelle firmate WINDTRE, Kena Mobile, Very Mobile, CoopVoce e 1Mobile: vediamo insieme di che si tratta e come attivare le nuove offerte.

Ecco WINDTRE GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Proprio in occasione del Black Friday, WINDTRE lancia nei punti vendita aderenti la nuova offerta mobile denominata GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay, destinata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore entro il 4 dicembre 2023 (salve eventuali proroghe).

La nuova proposta WINDTRE, come segnalato da MondoMobileWeb, prevede minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 150 giga di Internet 4G o 5G al costo di 9,99 euro al mese, con metodo di pagamento Easy Pay, costo di attivazione di 9,99 euro (con il mantenimento della SIM attiva per almeno 24 mesi) e costo della SIM di 10 euro. In caso di disattivazione prima dei 24 mesi, il costo di attivazione arriverà a un totale di 49,99 euro.

Per ulteriori dettagli sull’attivazione potete rivolgervi a un punto vendita WINDTRE, dato che l’offerta non è disponibile online.

Con Kena Mobile un buono Amazon in omaggio con la portabilità

I nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero in Kena Mobile con una delle attuali offerte principali possono ottenere in questi giorni un buono Amazon in regalo. La proposta del Black Friday Kena è valida fino alle ore 10:00 del 29 novembre 2023 (salvo eventuali proroghe) per chi è attuale cliente Iliad, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb e di altri MVNO e sottoscrive un’offerta in portabilità direttamente online, tramite il sito dell’operatore o l’app ufficiale Kena.

Il buono regalo in omaggio è da 10 euro e viene erogato dopo il primo rinnovo dell’offerta: verrà inviato tramite un codice univoco via SMS. Ciascun cliente può usufruire al massimo di quattro buoni per quattro SIM con il medesimo codice fiscale. Le offerte con il quale è compatibile attualmente l’omaggio sono Kena 5,99 100GB Promo Top, Kena 6,99 130GB Promo, Kena 7,99 150GB Promo, Kena 9,99 230GB Promo, Kena 11,99 100GB Promo, Kena 12,99 150GB Promo e Kena Voce 4,99 Promo. Potete attivarle online seguendo questo link.

Very Mobile propone due offerte per il Black Friday

Fino al 30 novembre 2023, alcuni nuovi clienti Very Mobile possono attivare l’offerta mobile Very 10,99 300 Giga. Quest’ultima include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 300 giga di Internet 4G (fino a 30 Mbps) al costo mensile di 10,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione, né costi per la SIM o la spedizione, e con la promozione “Back” si può ottenere una ricarica del credito in regalo, utilizzabile per il primo rinnovo dell’offerta. La nuova offerta è attivabile presso i rivenditori fisici autorizzati Very Mobile e direttamente sul sito ufficiale ed è destinata a chi proviene da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Sempre per il Black Friday, Very Mobile propone un’offerta da 5,99 euro al mese che include minuti illimitati, SMS illimitati e 120 giga di Internet 4G. Anche in questo caso abbiamo attivazione, SIM e spedizione gratuita con l’acquisto online, ma anche il mese di ricarica omaggio. Risulta attivabile da chi proviene da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Per l’attivazione potete seguire i link qui in basso:

Attiva Very 10,99 300 Giga

Attiva Very 5,99 120 Giga

CoopVoce lancia un’offerta annuale attivabile per poche ore

Anche CoopVoce ha una proposta per questo Black Friday 2023. In questa occasione è possibile attivare EVO 100 per un anno a 47,90 euro, ossia meno di 4 euro al mese, con spedizione della SIM e attivazione gratuita. L’offerta include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 100 giga di Internet 4G (sotto rete TIM) ogni mese. A partire dal secondo anno, l’offerta CoopVoce si rinnoverà a 6,90 euro al mese.

La nuova EVO 100 annuale risulta attivabile in promozione solo fino al 27 novembre 2023 ed esclusivamente tramite il sito ufficiale CoopVoce.

1Mobile propone Flash 220 Black Friday Edition con prezzo scontato

Chiudiamo con 1Mobile, che lancia sul sito l’offerta Flash 220 Black Friday Edition: include minuti illimitati verso tutti, 90 SMS verso tutti e 220 giga di Internet al costo di 4,99 euro al mese per i primi due mesi (poi 9,99 euro al mese). È disponibile tramite il sito ufficiale e nei punti vendita fino al 4 dicembre 2023 per tutti coloro che effettuano la portabilità, indipendentemente dall’operatore di provenienza, con costo di attivazione di 4,99 euro. Vi ricordiamo che 1Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete 4G Vodafone, con velocità limitata a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Se siete interessati potete consultare tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte operatori virtuali