Questo sito contribuisce alla audience di

Kena Mobile: copertura, consigliato per, assistenza, numeri utili

Kena Mobile è un MVNO approdato sul panorama italiano il 29 marzo 2017 di proprietà di Noverca S.r.l., a sua volta parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A.. Detta in altre parole TIM è alle spalle di Kena Mobile sia per quanto riguarda la società in sé, sia per le infrastrutture di rete su cui si poggia. Qualità e prezzi concorrenziali sono ad oggi i punti cardine dell’operatore mobile virtuale in oggetto.

Indice:

Chi è Kena Mobile

Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile, un Full MVNO, che si appoggia sulla rete TIM. La stessa azienda cui fa parte, Noverca, è di fatto parte del Gruppo Telecom Italia, socio unico dell’operatore stesso. Come suggerisce il logo del brand, un’immagine stilizzata di un uomo che imbraccia una lancia, Kena Mobile ruba il nome all’omonimo guerriero/eroe presente in antiche leggende polinesiane, delle Isole Marchesi per essere precisi.

Kena Mobile ha esordito sul mercato italiano a inizio primavera 2017 con tre offerte per arrivare a proporre via via un panorama di piani tariffari e servizi sempre più ricco di soluzioni. A un anno dal lancio, le linee mobili dei clienti dell’operatore in questione registrate a marzo 2018 sono ben 300 mila e, con l’accesso alla rete 4G in dirittura d’arrivo, arrivo previsto per settembre 2018, la propria situazione a venire si prospetta favorevole.

Copertura Kena Mobile

Kena Mobile si basa sulla rete TIM e per questo semplice motivo la copertura è la medesima. Ciò significa che Kena Mobile mette a disposizione una copertura telefonica della popolazione del 99,8% in 2G, del 96% in 3G e del 98% in 4G. Una copertura quindi senza ombra di dubbio valida e fra le migliori sul territorio italiano.

Assistenza Kena Mobile

L’assistenza telefonica di Kena Mobile è disponibile tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 22:00, si basa sul numero 181 ed è gratuita sia per i clienti dell’operatore virtuale, sia per chi chiama da una linea fissa TIM. Oltre all’app ufficiale che trovate nel badge a seguire utile per gestire il proprio piano tariffario, ecco altre informazioni utili per mettersi in contatto col servizio clienti Kena Mobile:

  • Fai da Te: 40181 (gratuito)
  • e-mail: assistenzaclienti@kenamobile.it
  • fax al numero 800.181.181
  • servizio clienti dall’estero: 350 5999 181 (medesime fasce orarie indicate)
  • Fai da Te dall’estero 350 59999 345 (a pagamento)
  • e-mail per clienti non vedenti e non udenti: assistenzaclient­i_offerteagevolate@kenamobile.it
  • fax per clienti non vedenti e non udenti: 800.181.182

Android app sul Google Play

Tipologia di offerte Kena Mobile

Kena Mobile è entrata in campo con tre offerte telefoniche per poi arricchirsi via via col passare del tempo. Oggi come oggi i piani e le opzioni disponibili spaziano sia per abbondanza, sia per differenziazione. Sono presenti difatti offerte più classiche per chi con una SIM Kena Mobile intende soltanto chiamare, sia piani tariffari completi sotto ogni aspetto con grandi quantità di GB per navigare, minuti per le chiamate e SMS. Oltre a queste, non mancano inoltre varie opzioni aggiuntive per arricchire il proprio piano tariffario. Nel collegamento che segue trovate l’attuale panorama delle offerte Kena Mobile.

Kena Mobile consigliato per

Kena Mobile è consigliato sicuramente per coloro i quali vogliono avere a che fare con un’alternativa economica ai classici operatori telefonici. In tal caso, prezzi più bassi non vanno di pari passo con minor qualità ed efficienza per via di tutti quei vantaggi che derivano dal patrocinato e il sostegno della rete TIM. I servizi gratuiti di reperibilità, il prossimo arrivo del supporto alla rete 4G, la mancanza di servizi a sovrapprezzo e la mira dell’azienda stessa di risultare chiara e trasparente, senza fronzoli, rende Kena Mobile un valido punto di riferimento per chi è alla ricerca di semplicità ed efficienza a basso prezzo.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Kena Mobile.

Kena Mobile

Top