Il presunto design di Google Pixel 8a è emerso di recente in alcuni render basati su progetti CAD trapelati. Ora la stessa fonte ha azzardato un confronto tra il design trapelato di Pixel 8a e quelli di Google Pixel 7a e Pixel 8.

Nell’immagine sottostante il noto informatore OnLeaks ha affiancato Google Pixel 8a agli altri due consanguinei presenti sul mercato per evidenziare le differenze.

Google Pixel 8a appare leggermente più alto rispetto a Google Pixel 8 e all’incirca della stessa altezza di Google Pixel 7a, quindi si può supporre che offrirà un display da 6,1 pollici, ma con cornici leggermente più spesse rispetto a Google Pixel 8.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

239€ invece di 379€
-37%

Google Pixel 8a avrebbe angoli molto più arrotondati

Logicamente il design complessivo assomiglia più a Google Pixel 8, poiché gli angoli sono molto più arrotondati rispetto a quelli di Google Pixel 7a, come si vede più chiaramente nel video sottostante.

Questa modifica ha reso Google Pixel 8 completamente diverso alla mano e più facile da maneggiare, in quanto è anche leggermente più piccolo di Google Pixel 7a e notevolmente più piccolo di Google Pixel 7.

Purtroppo Google Pixel 8a è ancora lontano dal lancio ed è probabile che verrà presentato al prossimo Google I/O che si terrà a maggio, salvo clamorose sorprese. Tuttavia i render basati su CAD sono comparsi molto presto rispetto al passato, quindi il prossimo smartphone di Google potrebbe arrivare anche prima del previsto.

In copertina: Google Pixel 7a

Leggi anche: Recensione Google Pixel 7a, fascia media da leccarsi i baffi