Oggi, secondo lunedì del mese di settembre 2022, prendono il via delle nuove promozioni sullo store ufficiale di Xiaomi, che saranno valide fino al 30 settembre e che spaziano tra brand e fasce di prezzo molto diverse, a partire dalle offerte di lancio dei nuovi smartphone economici POCO M5 e POCO M5s, le cui vendite partono proprio oggi alle ore 13 in punto.

POCO M5s & POCO M5 All-in fun: offerta di lancio

Annunciati ufficialmente anche in Italia esattamente una settimana fa, POCO M5 e POCO M5s sono i due nuovi modelli economici di POCO, brand spin-off di Xiaomi molto apprezzato per il rapporto qualità-prezzo dei suoi dispositivi.

Per maggiori dettagli sulle schede tecniche di questi smartphone vi rimandiamo all’articolo di lancio e alle pagine dedicate linkate qui sopra, in questa sede ci interessa principalmente l’offerta di lancio della serie M5 di POCO, disponibile all’acquisto nel nostro Paese dalle ore 13:00 di oggi tramite i canali ufficiali po.comi.com e Amazon.

Per la promozione di lancio è necessario fare riferimento proprio allo store ufficiale della casa cinese, la quale ha previsto innanzitutto 20 euro di sconto per coloro i quali decideranno di acquistare uno dei due smartphone, tramite i canali ufficiali riportati, nella finestra temporale compresa tra le ore 13:00 del 12 settembre e le ore 12:59 del 17 settembre 2022. Ecco tutti i prezzi scontati e i link per l’aquisto dei due smartphone nei vari tagli di memoria:

In aggiunta a questo sconto, su entrambi i modelli è possibile tagliare ulteriori 5 euro dal prezzo finale: dalla mezzanotte del 10 settembre è possibile utilizzare 100 Mi Point per riscattare un Coupon del valore di 5 euro utilizzabile unicamente su POCO M5 e POCO M5s (se siete interessati, fate in fretta, ce ne sono soltanto 200). Ecco il link per procedere.

Se deciderete di acquistare uno dei due smartphone nel periodo di validità dell’offerta di lancio, inoltre, sappiate che potrete beneficiare di Mi Point raddoppiati sul vostro acquisto e che con l’aggiunta di 49,99 euro potrete arricchire il bundle delle esclusive POCO Buds Pro Genshin Impact Edition. Soltanto con POCO M5s sarà possibile acquistare in bundle anche il caricabatterie ufficiale Wall Charger da 33 W. Di seguito trovate la pagina della promozione:

POCO M5s & POCO M5 All-in fun: offerta di lancio

Altre offerte dello store Xiaomi

Qualora POCO M5 e POCO M5s non facciano al caso vostro, sappiate che sullo store ufficiale della casa cinese sono presenti anche molte altre offerte su smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. Le trovate tutte elencate di seguito, già suddivise in base al brand per mera comodità di consultazione.

Xiaomi

Redmi

POCO

Leggi anche: migliori smartphone Xiaomi | migliori smartphone Redmi e POCO