A inizio ottobre OPPO rilasciava la prima beta di ColorOS 12 basata su Android 12 per OPPO Find X3 Pro e quest’oggi, proprio come aveva annunciato a inizio mese, l’azienda cinese ha iniziato a reclutare gli utenti per prepararsi al lancio della prima beta di ColorOS 12 basata su Android 12 per OPPO Find X2, OPPO Find X2 Pro e OPPO Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

ColorOS 12 beta arriva su OPPO Find X2

In base all’annuncia rilasciato sui canali ufficiali, scopriamo che al momento la beta di ColorOS 12 per i sopracitati smartphone è attualmente in fase di rilascio in Indonesia e in India. L’azienda è attualmente alla ricerca di 5000 utenti disposti a provare in anticipo la prima build di ColorOS 12 prima che il programma di beta testing venga ufficialmente aperto a tutti gli utenti.

Gli utenti muniti di uno dei tre smartphone sopracitati possono fare richiesta di partecipare alla beta chiusa tramite il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > tap sull’icona a forma di ingranaggio e poi su “Apply for Beta Version“.

Non è ancora possibile stabilire con precisione quando l’azienda presenterà la versione definitiva di ColorOS 12 con Android 12 per i propri smartphone, ma è abbastanza scontato che ormai se ne parli per il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche: Il design di OnePlus 10 Pro si mostra in nuovi render mozzafiato


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!