Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco le offerte telefoniche con 50 GB a basso prezzo attualmente disponibili

Per merito di Iliad, in particolare, oggi come oggi ci troviamo fra le mani parecchie offerte a basso prezzo più che complete con minuti illimitati o quasi, SMS gratuiti spesso e volentieri, e un ammontare di giga per navigare che fino a poco tempo fa era a parer di molti quantomeno eccessivo.

Ma tant’è, oramai trovarsi di fronte a promozioni che includono fino a 50 GB di traffico dati senza pagare rate mensili spropositate non è affatto raro. Ed ecco infatti qualche esempio targato ho. Mobile, Kena Mobile, TIM, Vodafone, e Iliad ovviamente, su cui oggigiorno è possibile fare riferimento fra promozioni standard e le cosiddette offerte operator attack al prezzo compreso fra 5 e 10 euro al mese.

Le offerte di Iliad, ho. Mobile e Kena Mobile

Partiamo da Iliad, operatore che, come sappiamo, ha lanciato da pochi giorni la sua ultima offerta sul mercato, offerta che subentra alla precedente da 6,99 euro al mese con 10 GB in meno rispetto a quest’ultima, disponibile ancora per 200 mila nuovi clienti come riporta la relativa pagina web. Inclusi nei 7,99 euro al mese troviamo nella nuova promo minuti e SMS illimitati e 50 GB di internet, insieme che l’operatore conferma essere per 500 mila clienti. Vi ricordiamo che l’attivazione costa 9,99 euro a cui bisogna aggiungere subito la rate del primo mese per un totale di 17,98 euro.

Un’altra offerta particolarmente interessante arriva da Kena Mobile, operatore virtuale che si appoggia sulla rete TIM e che a breve dovrebbe ricevere il supporto alle reti 4G. Si chiama Kena Summer ed è una promozione ancora disponibile che al prezzo di 6,90 euro al mese prevede 1500 minuti, 30 SMS e ben 50 GB di internet. Per attivarla bisogna pagare 8 euro a cui è necessario aggiungere il costo di una nuova SIM (5 euro).

Ultima a far parte della categoria delle promozioni standard è la nuova offerta di ho. Mobile di cui vi avevamo già parlato l’altro ieri. Si tratta di una promozione attivabile da lunedì scorso da chiunque come d’altronde queste ultime.

A 9,99 euro al mese l’operatore virtuale di Vodafone offre un bundle composto da 50 GB di internet (limitati a 30 Mbps in download e upload), ovviamente, oltre a minuti e SMS illimitati. Alla rata mensile bisogna poi aggiungere il costo una tantum pari a 9,99 euro relativo alla nuova SIM e all’attivazione.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la precedente offerta a 7,99 euro al mese che include invece 40 GB e le medesime opzioni riportate è disponibile fino al prossimo 24 settembre come specificato sullo stesso sito web di ho. Mobile.

Le operator attack di TIM e Vodafone con 50 GB

Per quanto riguarda TIM, d’altra parte, le offerte che seguono si rivolgono a chi decide di fare portabilità e a chi proviene da operatori specifici. Entrambe le promozioni a seguire sono attivabili nei centri TIM aderenti al prezzo di 12 euro invece di 32 se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi (9 euro anziché 12 utilizzando il servizio digitale Passa a TIM con Operatore), cifra a cui bisogna aggiungere poi il prezzo della SIM  pari a 10 euro salvo eventuali sconti.

Accenniamo alla TIM Five Iper Go + 47 GB Free, promo dedicata a chi proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali e prevede a 5 euro al mese 50 GB totali e minuti illimitati. L’altra offerta si chiama invece TIM Titanium + 47 GB Free + minuti illimitati che include 50 GB e, per l’appunto, l’opzione minuti illimitati a 9,99 euro al mese ed è dedicata a chi proviene da Vodafone, Wind, Tre e dagli operatori nazionali.

Anche Vodafone propone un’offerta con 50 GB di internet al mese e minuti illimitati a basso prezzo. Si chiama Vodafone Special Minuti 50 GB ed è una promozione che costa 10 euro al mese ed è attivabile da chi desidera fare portabilità da Iliad, TIM, Wind e da vari operatori virtuali (PosteMobile, PosteMobile Full, LycaMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digit Mobile Full e NoiTel Mobile).

Per attivare tale offerta Vodafone è necessario recarsi nei centri abilitati dell’operatore e pagare un costo di attivazione pari a 10 euro a cui bisogna poi aggiungere il prezzo della nuova SIM pari a 5 euro. Vi ricordiamo che, salvo ulteriori proroghe è possibile usufruirne fino a domani, 20 settembre.

Chi di voi ha già deciso di attivare una di queste offerte telefoniche? Fatecelo sapere nel box dei commenti in basso.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Devil’s kiss

    Aspetto una 100 giga a 10 euro per il mio router 4g

Top