Come un fulmine a ciel sereno, piomba sul mercato della telefonia mobile l’ennesima offerta “spacca listini” di Iliad. Il neonato quarto gestore italiano infatti, non domo del piano da 5,99 euro al mese che ha provocato emorragie nella concorrenza, rilancia con una nuova offerta valida fino ad esaurimento del target.

“L’offerta è dedicata a 500.000 utenti“, capeggia sulla homepage Iliad. Con un rapporto quantità/prezzo del genere, non è necessario tanto tempo per pensare. A 6,99 euro al mese “per sempre”, la nuova offerta Iliad offre minuti e SMS illimitati in Italia e verso “oltre 60 destinazioni” in aggiunta alla bellezza di 40 GB di internet in 4G e 4G+ con 3 GB per navigare in Europa.

Il costo della SIM ammonta a 9,99 euro, come per l’offerta precedente che rimane sottoscrivibile per ulteriori 100.000 utenti alle solite condizioni e al solito prezzo di 5,99 euro al mese. Comunque, sottolinea Iliad, “a testimonianza della volontà di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti, coloro che hanno sottoscritto la prima offerta, qualora volessero, potranno passare molto presto alla nuova”.

Cosa dite di questa ennesima trovata del gestore francese? I 40 GB di internet a 6,99 euro al mese vi sembrano un’argomentazione convincente per saltare sul carro di Iliad? I prossimi clienti potranno dunque scegliere quale delle due offerte Iliad scegliere fino a “esaurimento”.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind