Kena Mobile potrebbe lanciare la rete 4G il 20 settembre

Kena Mobile potrebbe lanciare la rete 4G il 20 settembre
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_tta_2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_tta_2-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_tta_2-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/kena_mobile_tta_2.jpg"}, "title": "Kena Mobile potrebbe lanciare la rete 4G il 20 settembre" }

Il 4G è sempre più vicino per gli utenti Kena Mobile. L’operatore virtuale di Noverca, con TIM alle sue spalle, ha difatti aggiornato la documentazione relativa alle condizioni contrattuali presenti sul suo stesso sito web.

Nel nuovo documento presente nella pagina Per i consumatori e che va a sostituire il precedente valido fino al 31 luglio, compare per la prima volta sotto il paragrafo relativo alle Limitazioni alla fornitura del servizio mobile LTE al fianco di GSM e UMTS come attesta il parallelo che segue fra i due scritti.

Sul fatto che Kena Mobile sia in procinto di lanciare il 4G ne avevamo parlato già in passato, sia in occasione della fuoriuscita del badge con su scritto “Presto 4G“, sia in occasione della pubblicazione delle ultime statistiche finanziarie.

Ora però da quello stesso documento potremmo dedurne anche una data ben precisa che andrebbe a coincidere pure con le previsioni. Dal momento che nella nuova carta in questione relativa alle condizioni generali di contratto per le SIM Kena Mobile dal 1° agosto 2018 è specificato che dal 20 settembre tali condizioni verranno applicate anche a tutti i già clienti dell’operatore, se ne potrebbe desumere proprio un’adozione della rete 4G a partire da tale data, o magari già prima per le nuove attivazioni di agosto.

Non ci sono tuttavia precise informazioni su cui basarsi per il momento, ma è evidente ormai che anche per le offerte di Kena Mobile il 4G non sia più un lontano miraggio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | agosto 2018

Fonte: Mondomobileweb
Condividimi!