Sapevamo che la prima offerta avrebbe avuto vita breve e che qualcosa sarebbe cambiato dopo il 31 luglio e oggi finalmente sappiamo ciò che aveva in mente ho. Mobile per attrarre nuovi clienti.

Dimenticate l’offerta da 6,99 euro disponibile al lancio perché non c’è più: al suo posto, adesso, c’è quella anticipata ieri, l’unica attivabile e quindi l’unica disponibile per chi vuol diventare cliente di ho. Mobile.

Da oggi 1 agosto, dunque, ho. Mobile propone sempre una sola offerta, almeno per il momento, con minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 2,5 GB di traffico dati internet in roaming europeo e ben 40 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Restano valide tutte le caratteristiche della precedente offerta, anche il limite di SIM acquistabili online, a cui però ne va aggiunta una nuova molto poco entusiasmante: i limiti di download e upload sono stati ulteriormente abbassati e sono passati da 62 e 50 Mbps, imposti con l’offerta da 6,99 euro, a 30 e 30 Mbps con questa da 7,99 euro.

Sottoscrivendo questa nuova offerta ho. Mobile, dunque, si ha sì tutta la qualità e copertura della rete 4G Vodafone ma ancor più limitata, sia in download che in upload, alla velocità massima di 30 Mbps, il che potrebbe essere un problema per molti.

Questa nuova offerta è attivabile da tutti, anche dai già clienti, con un nuovo numero o tramite portabilità tramite i consueti canali al costo di 17,99 euro, di cui 9,99 euro per l’attivazione e 8 euro di ricarica per il primo rinnovo. Cosa ne pensate di queste offerte ho. Mobile?

Vai a: migliori offerte telefoniche