Sembra che anche quest’anno ci saranno be poche sorprese relative ai nuovi Google Pixel, che raggiungeranno la terza generazione, vista l’incredibile mole di informazioni circolate in Rete nelle ultime settimane.

Arriva da Hong Kong una nuova recensione di Google Pixel 3 XL, il più grande dei nuovi flagship, stavolta con la confezione di vendita completa. Oltre a mostrarci quali accessori saranno presenti nella scatola che accompagnerà lo smartphone, le immagini confermano che con ogni probabilità sarà possibile ordinare i nuovi prodotti subito dopo il termine della presentazione.

Oltre a Google Pixel 3 XL troveremo dunque un paio di cuffie con connettore USB Type-C, il caricabatterie con il cavo USB, un adattatore per il jack da 3,5 millimetri e un adattatore USB host. Nella recensione completa, che trovate linkata a fine articolo (dovrete utilizzare Google Traduttore a meno che non conosciate il cinese), è possibile trovare sample fotografici, screenshot e immagini di alcuni dettagli dello smartphone.

Confermata, come si vede dall’immagine di copertina, la presenza della ricarica wireless, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie, rimandando quindi una eventuale versione ottimizzata a un aggiornamento successivo. “Piccolo cambiamento, grande miglioramento”, questo in sintesi il giudizio di chi ha potuto provare Google Pixel 3 XL, e questo fa ben sperare i fan che aspettano il nuovo flagship della compagnia di Mountain View.

Non aspettatevi però 6 GB di RAM, anche questo modello dispone di “soli” 4 GB che probabilmente sono stati ritenuti sufficienti da Google, in virtù, probabilmente, delle tante ottimizzazioni pensate appositamente per questi dispositivi.

Recensione completa di Google Pixel 3 XL (in cinese)