Google Pixel 3 XL protagonista di una nuova recensione, con la confezione di vendita completa

Google Pixel 3 XL protagonista di una nuova recensione, con la confezione di vendita completa
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Pixel-3-XL-Wireless-Charging-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Pixel-3-XL-Wireless-Charging-635x358.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Pixel-3-XL-Wireless-Charging.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Pixel-3-XL-Wireless-Charging.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/Pixel-3-XL-Wireless-Charging.png"}, "title": "Google Pixel 3 XL protagonista di una nuova recensione, con la confezione di vendita completa" }

Sembra che anche quest’anno ci saranno be poche sorprese relative ai nuovi Google Pixel, che raggiungeranno la terza generazione, vista l’incredibile mole di informazioni circolate in Rete nelle ultime settimane.

Arriva da Hong Kong una nuova recensione di Google Pixel 3 XL, il più grande dei nuovi flagship, stavolta con la confezione di vendita completa. Oltre a mostrarci quali accessori saranno presenti nella scatola che accompagnerà lo smartphone, le immagini confermano che con ogni probabilità sarà possibile ordinare i nuovi prodotti subito dopo il termine della presentazione.

Oltre a Google Pixel 3 XL troveremo dunque un paio di cuffie con connettore USB Type-C, il caricabatterie con il cavo USB, un adattatore per il jack da 3,5 millimetri e un adattatore USB host. Nella recensione completa, che trovate linkata a fine articolo (dovrete utilizzare Google Traduttore a meno che non conosciate il cinese), è possibile trovare sample fotografici, screenshot e immagini di alcuni dettagli dello smartphone.

Confermata, come si vede dall’immagine di copertina, la presenza della ricarica wireless, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie, rimandando quindi una eventuale versione ottimizzata a un aggiornamento successivo. “Piccolo cambiamento, grande miglioramento”, questo in sintesi il giudizio di chi ha potuto provare Google Pixel 3 XL, e questo fa ben sperare i fan che aspettano il nuovo flagship della compagnia di Mountain View.

Non aspettatevi però 6 GB di RAM, anche questo modello dispone di “soli” 4 GB che probabilmente sono stati ritenuti sufficienti da Google, in virtù, probabilmente, delle tante ottimizzazioni pensate appositamente per questi dispositivi.

$15K「驚喜價」 Google Pixel 3 XL 水貨速試

15K 買部 Google 親生仔🤑Pixel 3 XL 📱電腦都買到部啦👨🏻‍💻詳細內容:https://unwire.hk/2018/10/05/google-pixel-3-xl-detail-review/review-2/#未發佈 #就有機#Google #Pixel3XL

Gepostet von UNWIRE.HK am Freitag, 5. Oktober 2018

Recensione completa di Google Pixel 3 XL (in cinese)

Fonte: Unwire
Google Pixel 3 XL è disponibile in offerta su Amazon a 735.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 15 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Google Pixel 3 XL.
Condividimi!