Importante accordo tra TIM e Sky per trasmettere su TIMvision le partite di calcio di Serie A oltre a vari altri eventi sportivi. Un’aggiunta sicuramente apprezzata da parte dei clienti abbonati al servizio streaming on demand.

NowTV Ticket Sport sarà un’aggiunta al pacchetto TIMvision che andrà anche a offrire contenuti di grandi produzioni come Discovery, Mediaset, Netflix, Amazon Prime e Eurosport e che conta anche su altri extra come Eurosport Player, pagabili a parte. Nel bundle di serie ci sono serie tv, film, cartoni animati con contenuti in HD e anche diverse scelte in lingua originale con sottotitoli. Nella sezione “a noleggio” si possono appunto affittare per un breve periodo pellicole a 99 centesimi.

L’offerta NowTV Ticket Sport

Nello specifico si va a considerare il pacchetto chiamato NowTV Ticket Sport con al proprio interno eventi sportivi di prima scelta come le partite di Serie A con sette match su dieci per ogni giornata andando a chiudere un cerchio dato che TIM è proprio il title sponsor del massimo campionato di calcio italiano.

Ma la lista degli eventi non si limita a questo visto che va ad abbracciare anche gli incontri delle due massime coppe continentali come UEFA Champions League e UEFA Europa League, più cinque partite a turno della Premier League (il campionato inglese), tre partite per ogni turno della Bundesliga (il campionato tedesco), gli appuntamenti della MotoGP e della Formula 1, due importanti tornei di tennis internazionale come ATP Masters 1000 e Wimbledon e altro ancora.

Quanto costa e come abbonarsi a TIMvision

Ci si può abbonare visitando un negozio TIM, dalla pagina sul sito ufficiale, tramite servizio clienti o ancora dalla TV connettendosi a TIMBOX o dall’app TIMvision dallo smartphone o tablet. Il costo è di 5 euro al mese (2,5 euro al mese per i clienti TIM che si registrano da mobile) con primo mese gratuito. Ma ci sono delle eccezioni.

Per i clienti di linea di casa TIM o TIM Super l’abbonamento è incluso. Con 5 euro in più si può sfruttare l’opzione TIMvision Plus per il catalogo completo on demand e offline con download & play per scaricare e rivedere quando si vuole e fino a due streaming contemporanei su due dispositivi diversi senza consumare i giga TIM. Per i clienti TIM Smart o TIM Connect si potrà avere in prova gratuita fino al 30 settembre 2019 il servizio TIMvision con TIMvision Plus.