Quest’oggi è arrivata ufficialmente una buona notizia per tutti gli utenti della piattaforma TIMVISION di TIM, i quali a partire dalla prossima stagione televisiva avranno la possibilità di sfruttare il proprio TIM Box anche per la visione dei contenuti TV dei canali di Mediaset, sia quelli trasmessi dal vivo, sia quelli rientranti nella programmazione dell’ultima settimana.

Alla possibilità di vedere tutti i canali in chiaro di Mediaset si affiancano inoltre alcune funzioni avanzate come restart e play/pause, che permettono di mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso. Grazie a questo nuovo accordo i clienti TIMVISION potranno godersi anche eventi sportivi, a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà
trasmessa in chiaro su Canale 5. Gli abbonati TIMVISION che utilizzino il decoder TIM Box potranno vedere in diretta, grazie ad una connessione di rete veloce, i canali Mediaset e potranno altresì consultare la guida tv evoluta, con i dettagli di tutti i programmi anche del digitale terrestre.

A questo si aggiunge l’accesso, tramite TIM Box, smart TV, console compatibili e anche app per device mobili, ai programmi trasmessi negli ultimi sette giorni di programmazione da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. A partitre dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su TIMVISION le nuove edizioni di alcuni programmi come “Temptation Island VIP”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello VIP” e “Amici VIP”.

Siete utenti TIMVISION? Raccontateci la vostra esperienza con questo servizio, fateci sapere cosa pensate di questa novità nel box dei commenti qui sotto e non dimenticate di scaricare la versione più recente dell’app dal Google Play Store tramite il badge sottostante.

Android app sul Google Play