La prossima volta che effettuerete una ricarica TIM da 10 euro presso gli esercenti convenzionati potreste dover stare attenti: in base ad alcune indiscrezioni, da lunedì 27 maggio l’operatore renderà disponibili le Ricarica 10+, che includeranno solo 9 euro di credito.

La Ricarica+ di TIM già la conosciamo: ne abbiamo parlato anche recentemente per il taglio da 5 euro, disponibile solamente con questo tipo di ricarica. A partire da lunedì 27 maggio anche il taglio da 10 euro potrebbe diventare una Ricarica 10+, con un credito TIM da 9 euro e in aggiunta minuti e GB illimitati (niente hotspot) per 24 ore, oltre alla possibilità di partecipare al concorso “Ricarica+ e Vinci 2019” (con in palio smartphone e tablet).

Se la notizia sarà confermata, gli unici tagli di ricarica effettivi saranno da 20, 30, 50 e 100 euro. Non sappiamo se questo cambiamento sarà esteso anche agli altri canali di vendita (come il sito TIM), ma siamo certi che i clienti abituati ad acquistare ricariche con cifre basse non sarebbero sicuramente felici di questa novità. Voi che ne pensate?

Vai a: migliori offerte telefoniche