Samsung Galaxy Note 20 potrebbe disporre di tanta RAM, persino più di quella del vostro PC (gaming di fascia alta a parte): in base alle ultime pare infatti che la versione standard del prossimo phablet possa avere ben 16 GB di RAM LPDDR5.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy Note 20 non avrà problemi di RAM
Uno degli smartphone più attesi dagli utenti è senza dubbio Samsung Galaxy Note 20, che dovrebbe arrivare la prossima estate insieme al fratello maggiore Samsung Galaxy Note 20+. Abbiamo già avuto modo di parlare dei flagship nelle scorse settimane, e durante le prossime avremo la possibilità di saperne sempre di più con le tante indiscrezioni.
In base alle informazioni condivise durante una recente sessione di Q&A con il CEO di DSCC Ross Young, la versione standard di Samsung Galaxy Note 20 dovrebbe avere ben 16 GB di RAM LPDDR5; questo significa che anche Samsung Galaxy Note 20+ dovrebbe seguire a ruota, magari spingendosi persino oltre.
L’unico smartphone del produttore sud-coreano che per ora arriva fino a questo quantitativo è Samsung Galaxy S20 Ultra 5G nella versione top da 16/512 GB, ossia quella più costosa (1579 euro). Sappiamo che Samsung ha iniziato la produzione di massa dei suoi chip DRAM da 16 GB LPDDR5 lo scorso febbraio, e ora le scorte potrebbero essere pronte anche per i prossimi phablet.
Continuate a seguirci perché sicuramente le prossime settimane avremo tante anticipazioni su Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+. Vi basterebbero 16 GB di RAM sul vostro smartphone? Li ritenete esagerati? Diteci la vostra nel solito box qui sotto.