Sul Google Store sono disponibili nuove offerte che vi faranno sicuramente piacere se avete intenzione di acquistare uno dei più recenti smartphone della linea Pixel: le proposte riguardano in particolare Google Pixel 9, Google Pixel 9 Pro, Google Pixel 9 Pro XL e Google Pixel 8a, tra sconti fino a 300 euro e l’aggiunta di un credito fino a 50 euro da utilizzare sempre sullo shop online di Big G. È ancora attiva per qualche giorno anche la proposta sul nuovo arrivato Google Pixel 9a.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le nuove offerte del Google Store sulla serie Pixel 9 e su Pixel 8a

Le nuove offerte del Google Store sugli smartphone della serie Pixel 9 e su Pixel 8a sono valide fino al 18 maggio 2025 (salvo esaurimento scorte), sia per quanto riguarda gli sconti sia per il credito da utilizzare per i successivi acquisti. Quest’ultimo verrà aggiunto sull’account entro 24 ore dalla spedizione dell’ordine, con contestuale avviso tramite e-mail.

La serie Pixel 9 principale è composta da noi da tre modelli, vista la mancata commercializzazione del pieghevole Pixel 9 Pro FoldGoogle Pixel 9 è il più economico del trio e offre un display OLED da 6,3 pollici Full-HD+. Il cuore della gamma è il Tensor G4 progettato da Google stessa, affiancato qui da 12 GB di memoria RAM pensati per ottimizzare le prestazioni dell’intelligenza artificiale e da almeno 128 GB di storage. La batteria è da 4700 mAh e supporta la ricarica rapida cablata fino a 27 W, mentre sul versante fotografico il dispositivo vanta un sensore principale da 50 MP e un obiettivo ultra-grandangolare da 48 MP. Per ulteriori dettagli qui trovate la scheda tecnica completa di Pixel 9.

Google Pixel 9 Pro Google Pixel 9 Pro XL salgono un po’ con il prezzo e costituiscono la scelta giusta per chi vuole puntare più su e avere il meglio che possa offrire la gamma. Da una parte c’è Pixel 9 Pro con il suo display LTPO da 6,3 pollici, dall’altra Pixel 9 Pro XL con un display LTPO da 6,8 pollici. L’unica altra differenza tra i due modelli risiede nella batteria, con 4700 mAh e ricarica rapida cablata fino a 27 W per il modello Pro e 5060 mAh e ricarica rapida cablata fino a 37 W per il modello Pro XL. Il resto delle specifiche tecniche non cambia: troviamo anche qui un Tensor G4, stavolta accompagnato da 16 GB di RAM, mentre il comparto fotografico vede l’aggiunta di un teleobiettivo da 48 MP.

Fino al 18 maggio 2025 sono attivi sul Google Store uno sconto di 300 euro su Google Pixel 9 Pro, uno sconto di 250 euro su Google Pixel 9 Pro XL e uno sconto di 200 euro su Google Pixel 9: in questo modo potete acquistare gli smartphone a partire da rispettivamente 799 euro (invece di 1099), 949 euro (invece di 1199) e 699 euro (invece di 899). Come detto più su, con l’acquisto potrete ricevere un credito di 50 euro, da spendere successivamente sul Google Store (magari per qualche accessorio o per altri dispositivi).

Se volete spendere meno, potete approfittare dell’offerta riguardante Google Pixel 8a, smartphone che condivide il chipset Google Tensor G3 con i fratelli maggiori della serie Pixel 8, ma deve fare i conti con qualche compromesso (qui la scheda tecnica completa di Pixel 8a). Complice l’uscita del successore, Pixel 9a, il modello dello scorso anno è in sconto di ulteriori 50 euro rispetto al listino ribassato (si parte da 399 euro invece di 549), con un credito di 30 euro da spendere successivamente.

Per tutti i modelli sopra citati è attiva fino al 31 maggio 2025 la permuta, che permette di ottenere fino a 735 euro di rimborso con il trade-in del vecchio smartphone. Vi ricordiamo che fino al 14 maggio 2025 potete approfittare di una permuta con rimborso fino a 415 euro con l’acquisto di Google Pixel 9a (con 150 euro di buono extra), con tanto di credito extra di 25 euro da utilizzare sul Google Store.

Se siete interessati potete seguire uno dei link qui sotto, mentre più in basso potete dare un’occhiata alle nostre recensioni per fugare eventuali dubbi.