In queste ore, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — mette a disposizione l’ennesima, interessante, iniziativa promozionale che potrebbe fare gola a molti potenziali acquirenti: sono attive le offerte dello Sconto World (“Offerte spaziali con sconti fino al 50%”), con tantissimi smartphone Android per tutte le tasche.

Dopo che giusto ieri vi avevamo segnalato un’altra promozione targata MediaWorld, quest’oggi andiamo a scoprire numerose altre offerte degne di nota rese disponibili dal rivenditore rosso.

MediaWorld “Sconto World” (fino al 10 luglio): info utili

Prima di entrare nel merito delle singole offerte disponibili nell’ambito di questa nuova promozione firmata MediaWorld, andiamo a scoprire in breve le informazioni più importanti dello Sconto World.

Partiamo con il dire che l’iniziativa è già attiva e che la scadenza è fissata per il prossimo 10 luglio. Tutte le offerte previste sono disponibili sia online che nei punti vendita fisici.

Il rivenditore, come al solito, permette di pagare in 20 rate a tasso zero gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte smartphone di MediaWorld “Sconto World” (fino al 10 luglio)

In questa sede verranno prese in esame solo e unicamente le offerte relative agli smartphone Android, tuttavia lo Sconto World di MediaWorld ne comprende anche tantissime altre su prodotti tecnologici delle categorie più disparate che potete trovare a questo link.

Ecco tutte le offerte proposte da MediaWorld:

Queste e tutte le altre offerte della promozione di MediaWorld relative agli smartphone Android sono visibili al link sottostante:

Offerte smartphone di MediaWorld “Sconto World” (fino al 10 luglio)

Leggi anchemigliori smartphone Android di luglio 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata  per non perdervi nessuna offerta.