In attesa di poter mettere le mani su Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, che speriamo possano arrivare anche in Italia il prossimo autunno, vale la pena dare uno sguardo ai modelli attualmente in commercio (anche “indirettamente”): visto che i prossimi smartphone Made by Google potrebbero sbarcare sul mercato a cifre non esattamente “popolari”, potreste voler considerare l’acquisto in offerta dei predecessori Google Pixel 5, Pixel 4, Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 3 e Pixel 3a e delle eventuali versioni XL per provare fin da subito la beta di Android 12.

Migliori offerte Google Pixel 5, Pixel 4, Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 3, Pixel 3a

Senza andare troppo indietro nel tempo, in modo da restare nella fascia temporale del supporto software offerto da Big G, andiamo a scoprire le migliori offerte da sfruttare per acquistare i modelli della serie Pixel: ecco gli sconti su Google Pixel 5, Google Pixel 4a, Google Pixel 4a 5G, Google Pixel 4, Google Pixel 3a e Google Pixel 3.

Se preferite il Google Store potete acquistare Google Pixel 4a a questo indirizzo (attualmente in offerta a 339 euro). Vi ricordiamo che, se lo desiderate, con gli smartphone qui sopra potete anche provare Android 12 con la Beta 2. Allora, avete placato la vostra voglia di Pixel experience o volete aspettare i prossimi modelli?

Potrebbe interessarti: recensione Google Pixel 5