Continua inesorabile la discesa di prezzo di Poco F2 Pro, uno smartphone che ha la peculiarità di essere un prodotto paragonabile, per specifiche tecniche, agli smartphone di fascia alta ma disponibile, occasionalmente, a prezzi ultra competitivi. Oggi vi segnaliamo l’ennesimo calo di prezzo grazie a un’offerta disponibile online che finirà proprio oggi, il 26 agosto.

POCO F2 Pro da 599 a meno di 340 Euro

Chi l’ha detto che bisogna spendere una piccola fortuna per un terminale Android con una scheda tecnica di livello? Lo smartphone della compagnia cinese, da poche ore in super offerta, rappresenta la scelta ideale per gli utenti alla ricerca di uno smartphone con un design premium – display edge-to-edge con fotocamera frontale pop up – e quadrupla fotocamera posteriore.

Frontalmente, dicevamo, trova posto un bel pannello AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e supporto HDR10+. Il processore integrato all’interno di POCO F2 Pro è l’ottimo Qualcomm Snapdragon 865 con 6/8 GB di RAM e storage interno UFS 3.1 da 128/256 GB. La connettività è al top con il supporto al 5G, 4G/LTE, WiFi 6, Bluetooth 5.1, NFC, GPS, jack audio da 3.5 mm, porta USB Type-C e ricevitore IR.

Acquista POCO F2 Pro in offerta a 339 Euro – codice sconto: PXIAOMIT15

L’offerta di POCO F2 Pro permette di portarsi a casa la versione con 6-128 GB a 339 euro, un prezzo decisamente inferiore rispetto al prezzo di lancio pari a 599 euro, e disponibile in tutte le colorazioni: Blu, Bianco e Grigio. Ricordatevi di inserire il codice sconto PXIAOMIT15 durante la fase di acquisto così da far scendere il prezzo da 389 Euro a 339 Euro, il codice sconto dedicato al compleanno Xiaomi. Il venditore eBay è indubbiamente affidabile essendo con feedback positivi oltre il 99% nonché venditore autorizzato Xiaomi.