Assieme alla gamma Huawei P40 il colosso cinese ha presentato anche la EMUI 10.1 con un gran numero di novità – le trovate tutte raccolte nella news linkata in calce all’articolo. In molti si staranno chiedendo quali saranno gli smartphone che potranno godere delle novità presenti nella nuova versione della EMUI 10.1 e della Magic UI 3.1 e quando avverrà il loro lancio.

In queste ore Huawei ha confermato il piano di rilascio della beta interna per EMUI 10.1 e Magic UI 3.1 per tutti gli smartphone che trovate indicati nei successivi capitoli.

Smartphone che riceveranno EMUI 10.1

Ecco quali sono gli smartphone Huawei che potranno sfruttare le novità della EMUI 10.1.

Marzo

Inizio aprile

Metà aprile

Fine aprile

Smartphone che riceveranno Magic UI 3.1

Gli smartphone HONOR che riceveranno l’ultima versione della Magic UI saranno.

Marzo

Quando partirà la beta

Ci teniamo a precisare che il lancio di entrambe le versioni della EMUI e della Magic UI potrebbero cambiare da paese a paese. Al momento sono 2000 gli utenti in fase di reclutamento per partecipare alla beta che partirà dal mercato cinese, per poi arrivare negli altri paesi.

Il reclutamento per 21 dispositivi partirà dal 31 marzo al 6 aprile. Il reclutamento degli utenti per i modelli Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei Mate 30, Huawei Mate Xs, Huawei Mate Xs 5G e Huawei Mate 20 X 5G con la beta della EMUI 10.1 partirà a metà aprile.

Potrebbe interessarti anche: novità presenti nella EMUI 10.1