L’apk dell’App Google 9.58 beta in roll out oggi rivela che Big G è al lavoro su un timer di spegnimento, probabilmente per Google Podcasts, e su altre modifiche che presto potrebbero raggiungere il canale stabile.

Anche se non esiste una chiara associazione nelle stringhe di codice, il timer di spegnimento è una funzionalità che non può mancare per i podcast.

Lo sleep timer fa riferimento a tre livelli di incremento del tempo, due dei quali sono relativi agli “episodi” e alla possibilità di chiudere l’interfaccia utente, tuttavia non è ancora attivo nell’App Google 9.58, ma probabilmente verrà visualizzata nella finestra del lettore.

Altre modifiche sono in corso per la pagina dei contatti nelle impostazioni di Google Assistant che indica agli utenti come possono inserire compleanni e relazioni familiari. La parte inferiore della pagina presenta due suggerimenti che aprono Google Assistant, tuttavia, una funzionalità imminente potrebbe consentire agli utenti di inserire manualmente delle date, in base a un nuovo pulsante “Imposta” presente in una riga di codice.

Infine, la modalità scura si manifesta nuovamente nell’App Google 9.58 nel menu a tre punti della scheda Recenti, dove gli elementi vengono visualizzati con il testo bianco su uno sfondo scuro.

Se volete provare le novità dell’App Google in anteprima potete iscriverti al programma beta qui.