Sconfessando il profilo ufficiale di Xiaomi Germania che su Twitter aveva “suggerito” ad un utente il mese di aprile come data di lancio effettiva della nuova generazione di smartphone top di gamma, in realtà Xiaomi fissa al prossimo 27 marzo 2020 la data di lancio europea per Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro.

Offerta

DREAME L40 Ultra AE

Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, 19.000 Pa, Pulizia moci con Acqua Calda a 75°C

549€ invece di 699€
-21%

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro verranno presentati il 27 marzo 2020

Entrambi gli smartphone, ricorderete bene, sono stati presentati in Cina lo scorso 13 febbraio e fin da subito – in realtà anche prima del lancio grazie ad una serie incredibile di rumor e leak -, hanno attirato l’attenzione del pubblico e della stampa per le loro qualità tecniche di altissimo livello.

L’evento di presentazione europea verrà trasmesso online attraverso i canali social ufficiali della compagnia – Facebook, Twitter e YouTube – alle 15:00 ora locale. Inutile girarci attorno: l’attesa è tanta, soprattutto per gli utenti europei che in questi anni stanno apprezzando sempre più la qualità dei prodotti Xiaomi, a partire dal loro comparto fotografico.

Del resto è notizia di pochi giorni che Xiaomi Mi 10 Pro ha conquistato il primo posto nella classifica DxOMark relativa agli smartphone con le migliori fotocamere, superando senza grossi problemi top di gamma di aziende leader del mercato come Apple, Huawei e Samsung.