Dopo tante indiscrezioni, lo scorso mese il team di Xiaomi ha finalmente lanciato gli attesissimi nuovi modelli top di gamma del colosso cinese: stiamo ovviamente parlando di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro.

A distanza di alcune settimane, tuttavia, non è ancora chiaro quando tali smartphone saranno disponibili sul mercato europeo anche se, nelle scorse ore, dalla Germania è arrivato un interessante indizio.

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%

La serie Xiaomi Mi 10 potrebbe arrivare in Europa ad aprile

La divisione tedesca di Xiaomi, infatti, con un messaggio su Twitter ha lasciato intendere che la serie Xiaomi Mi 10 dovrebbe arrivare sul mercato tedesco nel corso del prossimo mese.

In pratica, pur non facendo riferimento alla nuova generazione top di gamma del colosso cinese, nel messaggio vi è la promessa che ad aprile ci saranno novità per quanto riguarda l’offerta dei modelli di punta.

Ricordiamo che il lancio in Europa di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro è stato posticipato a causa della crisi per la diffusione del Coronavirus.

Sarà interessante scoprire quali saranno i prezzi pensati dal produttore per la versione globale dei suoi nuovi smartphone.

Vai a: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali: i top di gamma di Xiaomi senza compromessi