La Super Rete 4.5G di Wind Tre raggiunge altre 15 province, portando il totale a 36. La pagina dedicata è stata aggiornata e ora il numero di zone coperte inizia a diventare piuttosto consistente.

La nuova rete Wind Tre garantisce velocità fino a 1 Gigabit al secondo (1 Gbps), intensità di traffico, copertura e dispositivo permettendo, con miglioramenti su tutta la linea: come recita il sito dedicato, la velocità media in download è aumentata del 250%, mentre la qualità della voce è migliorata del 30%.

Le province attualmente coperte dalla Super Rete 4.5G di Wind Tre sono 36, e sono le seguenti:

  • Siracusa, Ragusa, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Carbonia Iglesias, Caserta, Brindisi, Bari, Barletta Andria Trani, Terni, Teramo, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Rimini, Pisa, Prato, Bologna, Modena, Padova, Trieste, Venezia, Monza e Della Brianza, Milano, Verbano Cusio Ossola, Varese, Novara, Biella, Vercelli, Asti ed Alessandria.

Per navigare fino a 1 Gbps è ovviamente necessario possedere uno smartphone compatibile. La vostra zona è coperta dalle nuova rete Wind Tre? Avete già potuto godere dei suoi vantaggi? Fateci sapere la vostra nel solito box qui in basso.

Vai a: offerte Wind | offerte Tre