OUKITEL U7 ProFino a qualche tempo fa gli smartphone economici utilizzavano la plastica al posto del vetro per proteggere il display ma i tempi stanno cambiando, come testimonia il produttore cinese Oukitel che da un po’ di tempo sta portando avanti una campagna pubblicitaria mirata a sottolineare l’estrema resistenza dei propri smartphone.

Dopo aver visto Oukitel K4000 sopportare stoicamente diverse torture, è la volta dell’economico Oukitel U7 Pro, che ricordiamo è in vendita a soli 69,99 dollari, poco più di 60 euro. Pur avendo un prezzo davvero contenuto Ouktile non ha lesinato sul vetro protettivo, come dimostra un simpatico filmato girato dallo stesso produttore cinese.

Una serie di Oukitel U7 Pro viene infatti utilizzata co e tagliere per affettare ortaggi di ogni genere, da quelli più teneri come i pomodori a quelli più resistenti come le carote. In nessun caso il display subisce danni, nemmeno quando viene utilizzato in taglierino senza troppi riguardi.

Oltre agli schermi resistenti Oukitel si sta concentrando sulle batterie sovradimensionate, come dimostra il modello K6000 in grado di caricarsi in meno di due ore e ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. Vi lasciamo quindi al filmato che vede come protagonista Oukitel U7 Pro e un mucchio di ortaggi.