Se state cercando uno smartphone sena troppe pretese ad un prezzo competitivo, Oukitel U7 Pro potrebbe fare al caso vostro. Lo smartphone del produttore cinese offre infatti specifiche tecniche discrete ad un prezzo davvero competitivo.

Oukitel è così sicura della bontà della sua offerta da lanciare una interessante iniziativa: Se trovate un rivenditore online che propone uno smartphone con caratteristiche uguali o superiori ad un prezzo inferiore, Oukitel vi regalerà un Oukitel U7 Pro.

Lo smartphone cinese è dotato di un display HD da 5,5″, SoC MediaTek MT6580 quad core con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 2MP. La batteria di Oukitel U7 Pro ha una capacità di 2500mAh mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Oukitel ha avviato le prevendite da ieri fino al 30 Ottobre all’incredibile prezzo di 69,99 dollari, poco più di 60 euro. Ora potete scegliere se pre ordinare Oukitel U7 Pro o cercare in rete un modello dalle stesse caratteristiche ad un prezzo inferiore, così da ottenere lo smartphone in regalo.