Quest’oggi Samsung avvia un interessante campagna premi che ha come protagonista due prodotti molto particolari: una lavasciuga e il Samsung Galaxy A40. Infatti, da oggi, acquistando una lavasciuga Samsung AddWash Slim, tutti i clienti riceveranno un Galaxy A40 in regalo.

Si tratta di uno smartphone con display Super AMOLED da 6,4 pollici con tecnologia Infinity-U e risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. Il design è di buon livello, soprattutto frontalmente dove il display è interrotto unicamente da un piccolo notch a goccia per la fotocamera frontale.

Al suo interno è presente un processore Exynos 7904, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage espandibile tramite micro SD. Il retro è uno degli aspetti più interessanti del telefono dove sono infatti presenti ben tre sensori: uno da 13 MP con apertura f/1.9, un sensore grandangolare con apertura f/2.2 ed un terzo sensore per la profondità di campo, entrambi da 5 MP.

La batteria è infine un bel modulo da 5000 mAh in grado di garantire un’autonomia di almeno due giorni con singola carica.

Come ricevere il premio con il concorso Samsung AddWash Slim

È molto semplice vincere il Samsung Galaxy A40:

  • Acquista una lavasciuga Samsung AddWash Slim presso negozi Euronics, Expert e GRE aderenti;
  • Registra la lavasciuga su Samsung Members entro e non oltre il 31 gennaio 2020;
  • Ricevi il Samsung Galaxy A40.

Vi ricordiamo che la promozione sarà valida dal 3 al 31 dicembre 2019. In caso di dubbi, perplessità o ulteriori curiosità, potete chiamare il numero dedicato 800.025.520 per richiedere assistenza.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A40