Quest’oggi Samsung avvia un interessante campagna premi che ha come protagonista due prodotti molto particolari: una lavasciuga e il Samsung Galaxy A40. Infatti, da oggi, acquistando una lavasciuga Samsung AddWash Slim, tutti i clienti riceveranno un Galaxy A40 in regalo.

Si tratta di uno smartphone con display Super AMOLED da 6,4 pollici con tecnologia Infinity-U e risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. Il design è di buon livello, soprattutto frontalmente dove il display è interrotto unicamente da un piccolo notch a goccia per la fotocamera frontale.

Al suo interno è presente un processore Exynos 7904, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage espandibile tramite micro SD. Il retro è uno degli aspetti più interessanti del telefono dove sono infatti presenti ben tre sensori: uno da 13 MP con apertura f/1.9, un sensore grandangolare con apertura f/2.2 ed un terzo sensore per la profondità di campo, entrambi da 5 MP.

La batteria è infine un bel modulo da 5000 mAh in grado di garantire un’autonomia di almeno due giorni con singola carica.

Come ricevere il premio con il concorso Samsung AddWash Slim

samsung addwash slim galaxy a40

È molto semplice vincere il Samsung Galaxy A40:

  • Acquista una lavasciuga Samsung AddWash Slim presso negozi Euronics, Expert e GRE aderenti;
  • Registra la lavasciuga su Samsung Members entro e non oltre il 31 gennaio 2020;
  • Ricevi il Samsung Galaxy A40.

Vi ricordiamo che la promozione sarà valida dal 3 al 31 dicembre 2019. In caso di dubbi, perplessità o ulteriori curiosità, potete chiamare il numero dedicato 800.025.520 per richiedere assistenza.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A40