Se avete deciso di acquistare lo Xiaomi Mi 9 e state soltanto aspettando l’occasione giusta, sul Mi Store potreste trovare ciò che fa al caso vostro: lo smartphone del produttore cinese, infatti, è al momento disponibile con un’interessante promozione.

Acquistando lo Xiaomi Mi 9 in versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, il cui prezzo ufficiale è di 529,90 euro, è possibile avere in omaggio gli auricolari Mi True Wireless Earphones (il cui prezzo sarebbe altrimenti pari a 99,99 euro).

Gli auricolari Mi True Wireless Earphones si caratterizzano per la disponibilità di un sistema di riduzione attiva del rumore, un case con porta di ricarica USB Type-C e buone specifiche tecniche per la riproduzione audio, il tutto con un design che ricorda quello di Apple Airpods (qui trovate la nostra recensione).

Se desiderate sfruttare la nuova promozione del Mi Store, non dovete fare altro che seguire questo link (si fa presente che nel momento in cui scriviamo è disponibile un ulteriore sconto di 20 euro, per cui il prezzo di smartphone più auricolari è di 509,90 euro).

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9