Nonostante i moderni modem/router WiFi abbiano decisamente migliorato la copertura del segnale, è facile avere delle zone della propria abitazione in cui il WiFi è molto debole, costringendo gli utenti a ricorrere ai dati mobili, raramente illimitati.

Per ovviare alla soluzione non servono investimenti importanti, né utilizzare ripetitori cablati o altri dispositivi costosi. Con WiFi Extender R1 di 360, compagnia specializzata in sicurezza e dispositivi per la casa, basterà una piccola spesa per ottenere un deciso miglioramento del segnale WiFi.

Che si tratti di una abitazione su più piani o di una casa molto vasta, con il router principale collocato distante dalle stanze più lontane, potrete avere una copertura impeccabile, senza occupare spazi esagerati. Vi basta una presa USB alimentata, o una presa di corrente con un alimentatore da acquistare separatamente, e ovviamente uno smartphone che vi servirà per la rapida configurazione del sistema.

Vi basterà infatti inserire il nome della rete e la password WiFi relativi al router principale, scegliere il nome della nuova rete e della nuova password per WiFi Extender R1 e il gioco è fatto. La compatibilità è garantita con i router dei principali produttori, come Huawei, Xiaomi, ASUS, Netgear e molti altri.

La parte contenente l’antenna può essere ruotata per essere sempre mantenuta in posizione verticale, qualsiasi sia l’orientamento della presa di alimentazione. Le dimensioni sono compatte, 15 x 68 x 24 millimetri, con un peso di circa 60 grammi.

Potete acquistare 360 WiFi Extender R1 su eBay a 9,99 euro, spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria