TIM Supreme New non è un’offerta esattamente nuova, il noto operatore nazionale l’aveva infatti lanciata ufficialmente il primo giorno del mese di novembre dello scorso anno e l’aveva poi riproposta in limited edition presso alcuni corner a condizioni molto vantaggiose, le stesse alle quali adesso la stessa offerta è disponibile presso alcuni centri della grande distribuzione, con particolare riferimento a Unieuro.

TIM Supreme New è un’offerta di tipo operator attack, questo vuol dire che non può essere attivata indistintamente da tutti i clienti, bensì soltanto da quelli rientranti in un target ben preciso, ovvero provenienti – con contestuale richiesta di portabilità – dagli operatori individuati da TIM come bersaglio. In questo caso si tratta di IliadFastweb Mobile e degli operatori virtuali ad esclusione di Lycamobile e di ho. Mobile e Kena Mobile.

Come si vede nell’immagine riportata, TIM Supreme New prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese.

L’offerta era già stata disponibile presso alcuni store aventi disponibilità delle SIM dedicate, tuttavia negli store TIM il cliente era chiamato a pagare 10 euro per la nuova SIM ricaricabile e un costo di attivazione il cui ammontare poteva variare a discrezione del titolare. Presso i centri Unieuro (e non solo) aderenti, invece, al pari di quanto già accaduto in precedenza coi corner, viene consentito al cliente di attivare una nuova SIM con TIM Supreme New senza pagare alcunché per la SIM e per l’attivazione dell’offerta, versando invece 10 euro per la prima ricarica necessaria per coprire il costo del primo rinnovo, lasciando così 4,01 euro di credito residuo.

Come di consueto, la nuova SIM verrà attivata con un numero provvisorio in attesa della portabilità e la suddetta ricarica dovrà essere effettuata entro un massimo di due giorni lavorativi dall’attivazione della SIM stessa.

Vai a: Migliori offerte telefoniche