TIM Supreme New non è un’offerta del tutto inedita, il noto operatore nazionale l’aveva infatti lanciata ufficialmente il primo giorno dello scorso mese di novembre, rimane tuttavia una soluzione estremamente interessante, soprattutto in virtù della sua sopravvenuta disponibilità presso alcuni corner di TIM.

Come vi avevamo già segnalato a tempo debito, TIM Supreme New è un’offerta di tipo operator attack, questo vuol dire che non può essere attivata indistintamente da tutti i clienti, bensì soltanto da quelli rientranti in un target ben preciso, ovvero provenienti – con contestuale richiesta di portabilità – dagli operatori individuati da TIM come bersaglio. In questo caso si tratta di Iliad, Fastweb Mobile e degli operatori virtuali ad esclusione di Lycamobile e di ho. Mobile e Kena Mobile.

TIM Supreme New, come si vede nell’immagine riportata, prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese.

L’offerta in questione, inizialmente disponibile soltanto presso alcuni store dell’operatore aderenti, sta facendo ora capolino anche presso i corner TIM allestiti all’interno di alcuni centri commerciali, rendendo il tutto ancora più allettante.

Negli store TIM, infatti, il cliente era chiamato a pagare 10 euro per la nuova SIM ricaricabile e un costo di attivazione il cui ammontare poteva variare a discrezione del titolare. Nei corner, invece, viene consentito al cliente di attivare una nuova SIM con TIM Supreme New senza pagare alcunché per la SIM e per l’attivazione dell’offerta, versando invece soltanto 10 euro per la prima ricarica necessaria per coprire il costo del primo rinnovo, lasciando così 4,01 euro di credito residuo.

Come di consueto, la nuova SIM verrà attivata con un numero provvisorio in attesa della portabilità e la suddetta ricarica dovrà essere effettuata entro un massimo di due giorni lavorativi dall’attivazione della SIM stessa.

Insomma, TIM Supreme New è un’offerta indubbiamente interessante, tenterete la fortuna nei corner presenti nei centri commerciali vicini a voi? Ditecelo nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche