Di Messenger Day abbiamo parlato diffusamente nei giorni scorsi e torniamo brevemente a parlarne solo per segnalare i primi avvistamenti in Australia che sembra essere stata prescelta per una nuova fase di test, dopo i primi esperimenti condotti in Polonia. Per il momento Facebook non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla possibilità che la funzione arrivi su altri mercati, ma intanto sta testando anche nuove modifiche all’interfaccia, come potete vedere dalla galleria qui sopra.
L’app di messaggistica di Facebook vi aiuta inoltre a migliorare la vostra vita sociale, sia con gli amici sia con le persone con cui avete fatto da poco amicizia. Con una nuova funzione, in fase di test limitato, Messenger vi suggerirà quali potrebbero essere degli argomenti interessanti, basandosi sulle attività compiute di recente dai vostri contatti o sui loro appuntamenti futuri.
Basta scuse banali per abbordare qualcuno, se avete l’amicizia su Facebook potrete tentare di andare a colpo sicuro parlando del prossimo concerto di Robbie Williams o dell’imminente partita di Champions League.
Infine vi segnaliamo l’introduzione di un bot con cui è possibile effettuare acquisti su eBay in pochi clic. Naturalmente non è disponibile, per il momento, nel nostro Paese.