Dopo l’arrivo della beta 1 di Android 11 per la gamma di smartphone Pixel di Google e la conferma che gli utenti muniti di OPPO Find X2 e Find X2 Pro la potranno installare, in queste ore arriva anche la conferma di altre importanti azienda come Xiaomi, OnePlus, Realme e POCO.

Android 11 beta per Xiaomi, OnePlus, Realme e POCO

Infatti, le società annunciano ufficialmente che i seguenti smartphone saranno presto in grado di installare la beta 1 di Android 11:

Considerando l’annuncio da parte di Xiaomi e POCO e OPPO e Realme, è piuttosto lecito aspettarsi che arriveranno con una versione della MIUI e ColorOS appositamente pensate per lavorare con Android 11, cosa che potrebbe portarci a scoprire alcune particolari novità a cui stanno lavorando i rispettivi team di sviluppo.

Purtroppo né OPPO né Xiaomi hanno fatto riferimento a quale versione delle rispettive skin farà riferimento la prima beta di Android 11, ma dovremmo scoprirlo già nel giro delle prossime settimane. A questo punto ci sembra piuttosto lecito aspettarci qualche novità anche da parte di Sony e tante altre compagnie, soprattutto considerando quanto accaduto l’anno scorso con il lancio del programma beta per Android Q.

Potrebbe interessarti anche: novità beta 1 di Android 11