DOOGEE presenta un nuovo smartphone Android pensato per superare ogni ostacolo e per “conquistare gli elementi“: si chiama DOOGEE V Max S ed è un nuovo rugged phone disponibile da oggi in offerta lancio. Andiamo a scoprire insieme cosa propone e cosa è in grado di fare.
DOOGEE V Max S arriva in Italia con 22.000 mAh e doppie luci
Gli amanti dell’outdoor ora hanno un nuovo smartphone Android da considerare: DOOGEE V Max S è stato annunciato quest’oggi ed è un rugged pensato per dare il meglio di sé dove i dispositivi tradizionali falliscono. Che si tratti di scalare vette ghiacciate o affrontare le tempeste del deserto, il nuovo rugged è studiato per risultare l’alleato definitivo: è stato progettato per chi vuole resistenza senza compromessi, senza rinunciare a prestazioni e innovazione.
La prima caratteristica che salta all’occhio è sicuramente la gigantesca batteria del nuovo DOOGEE: a disposizione ci sono la bellezza di 22.000 mAh (avete capito bene), che polverizzano sul nascere eventuali ansie da autonomia. Con una capacità simile, non è un problema sopravvivere a lunghe spedizioni, ricaricare altri accessori attraverso la ricarica inversa (da 5 W) o persino illuminare i campeggi con le sue apposite doppie luci da 1200 lumen di picco. Queste supportano tre modalità di illuminazione, tra predefinita, strobo e SOS con regolazione della luminosità.
Il produttore parla di 1540 ore di standby, 142 ore di musica o 156 ore di chiamate, e la ricarica cablata arriva a 33 W. Grazie al motore di ricarica intelligente, il V Max S può riprodurre video anche a temperature inferiori a -10°C, garantendo una fonte di alimentazione affidabile per tutte le avventure nei climi freddi. Lo smartphone offre una fotocamera Night Vision da 20 MP per catturare anche i momenti notturni, che si affianca alla fotocamera principale da 108 MP e alla fotocamera macro da 2 MP.
Il cuore di DOOGEE V Max S è costituito dal SoC MediaTek Dimensity 7050, supportato da 8 GB di RAM (fino a 24 GB con l’espansione) e da 256 GB di memoria interna (espandibile fino a 2 TB con TF). A bordo c’è un display IPS 20:9 da 6,58 pollici a risoluzione Full-HD+ (2408 x 1080 pixel) con refresh rate fino a 120 Hz e un rapporto schermo-corpo dell’85%.
Non mancano certificazioni IP68 e IP69K contro acqua e polvere e MIL-STD-810H, che non fanno temere immersioni fino a 3 metri, bufere di neve a -10° C, i 60° C del calore del deserto, le immersioni nel fango e non solo. In più offre una struttura antiurto e uno schermo antigraffio progettati per una resistenza superiore e per l’utilizzo con guanti. Lato connettività propone 5G dual SIM, Wi-Fi 6, GPS, NFC e porta USB Type-C.
Il nuovo rugged phone di DOOGEE arriva con Android 14: tra le funzionalità troviamo AI Erase per la cancellazione degli elementi di disturbo dalle fotografie, ma anche bussola integrata, un inclinometro e la già citata modalità per lo schermo adatta all’uso coi guanti.
DOOGEE V Max S è disponibile all’acquisto sia su Amazon sia sul sito ufficiale. Sul sito ufficiale è acquistabile nelle colorazioni Grigio e Oro a 429,95 euro, ma in questi primi giorni di commercializzazione potete utilizzare il coupon Early Bird VMAXS50 (fino al 30 giugno 2025) per ottenere uno sconto e scendere a 385,17 euro, con spedizione gratuita. Su Amazon, lo smartphone viene attualmente proposto a 499,99 euro, ma con il coupon da 130 euro disponibile direttamente in pagina (valido fino al 1° giugno 2025, salvo esaurimento scorte) potete scendere fino a 369,99 euro.