Meta sta integrando profondamente l’intelligenza artificiale nell’app WhatsApp e anche su Instagram. Oggi il CEO Mark Zuckerberg ha annunciato numerose funzionalità e aggiornamenti basati sull’intelligenza artificiale che verranno introdotti gradualmente agli utenti, nonché la disponibilità del chatbot Meta AI in una dozzina di paesi.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Il chatbot Meta AI raggiunge più utenti WhatsApp nel mondo

Il chatbot Meta AI era già disponibile per alcuni utenti negli Stati Uniti, ma ora è ampiamente diffuso in diversi nuovi paesi, tra cui Australia, Canada, Ghana, Giamaica, Malawi, Nuova Zelanda, Nigeria, Pakistan, Singapore, Sud Africa, Uganda, Zambia e Zimbabwe, ma ancora in lingua inglese.

Mark Zuckerberg sottolinea che ora è possibile porre una domanda a Meta AI direttamente dalla barra di ricerca, rendendo più semplice per gli utenti selezionati ottenere rapidamente suggerimenti e risposte su sport, intrattenimento e altri eventi attuali, nonché generare un’immagine in un istante.

WhatsApp mira anche a ottenere feedback su come gli utenti sperimentano Meta AI taggandoli su Threads per condividere ad esempio immagini interessanti generate da Meta AI o modi per utilizzare il chatbot su WhatsApp.

L’espansione di Meta AI in queste regioni rappresenta un passo significativo per WhatsApp, in quanto offre a più persone la possibilità di testare ed esplorare le capacità di questa nuova funzionalità. Meta AI verrà rilasciato a più utenti nel corso dei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti: le nostre guide di WhatsApp